Per le strade di Atene

Il giornale di strada Shedia organizza tornei di calcio di strada in Grecia

Il giornale di strada greco Shedia, con sede centrale ad Atene, organizza 1-2 volte al mese tornei di calcio di strada per gruppi mirati, che normalmente non giocherebbero a calcio, o ci giocherebbero raramente. I tornei hanno luogo principalmente nelle grandi città di Atene, Thessaloniki e Volos, durano 1-2 giorni e i partecipanti sono richiedenti asilo, rifugiati, organizzazioni sociali (come ad esempio centri di assistenza ai senzatetto, centri di accoglienza diurni), calciatori professionisti (come supporto di solidarietà), press team (anche come copertura mediatica), squadre di ragazzi provenienti dalle regioni/periferie molto povere e il team del giornale di strada Shedia (venditori del giornale).

Il progetto prevede di svolgere questi tornei di calcio di strada anche sulle isole greche, dove sempre moltissimi rifugiati aspettano di poter partire verso altre destinazioni. Questo periodo di attesa dovrebbe essere reso più piacevole soprattutto per i bambini e i ragazzi – ad esempio con partite di calcio.

Si gioca su un SoccerGround Portable 22 x 16 m con porte grandi 4 x 1,3 m.

Website: www.shedia.gr (greco)


SoccerGround GmbH & Co. KG
Reutherstr. 26
D-53773 Hennef/Sieg

+49 2242-9329-1660
+49 2242-9329-1669

info@soccerground.de
www.soccerground.de




Con riserva di modifiche ed errori. Le illustrazioni possono differire leggermente.

Ulteriori prodotti del programma SoccerGround:

SoccerGround Classic (mini-campo da calcio originale DFB)
SoccerGround Advanced (campo di calcetto autoportante)




Siamo certificati EN 1090, WPK (controllo interno della produzione) a norma EN 1090-1, abbiamo ottenuto il certificato di saldatura a norma EN 1090-2 e l’attestato di elevata qualificazione del produttore in conformità alla DIN 18800-7 classe E. Siamo inoltre certificati ISO 9001:2008.